Il Riso 133 Ricette Secondo Ave Ninchi E Pino Capozzi - Ave Ninchi - copertina
Il Riso 133 Ricette Secondo Ave Ninchi E Pino Capozzi - Ave Ninchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Riso 133 Ricette Secondo Ave Ninchi E Pino Capozzi
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


IL RISO 133 RICETTE SECONDO AVE NINCHI E PINO CAPOZZI - Rilegato Con Sovraccoperta. Buone Condizioni. Prefazione Di Luigi Veronelli. Illustrazioni Fuori Testo.&Nbsp; Il Volume Mostra I Classici Segni Del Tempo Con Lieve Ingiallimento E&Nbsp; Bordi Della Sovraccoperta Leggermente Usurati.&Nbsp; Fogli In Buono Stato Per La Lettura Scorrevole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565519050840

Conosci l'autore

Foto di Ave Ninchi

Ave Ninchi

1915, Ancona

Attrice italiana. Appartenente alla nota famiglia di attori (è figlia di Annibale N.), dopo aver frequentato l'accademia si dedica all'attività teatrale e cinematografica cimentandosi, oltre che nel repertorio brillante e farsesco, nella commedia classica e cinquecentesca e nel repertorio drammatico. Debutta nel cinema con Circo equestre Za-bum (1943) di M. Mattoli, ma si ricorda soprattutto per i suoi film con Totò, con il quale esordisce nel 1950 in Totò cerca moglie di C.L. Bragaglia, dando vita a una coppia perfetta. Numerose sono le sue esperienze anche in televisione, negli anni '50 e '60, generalmente in ruoli briosi e bonari che le danno modo di mettere in luce le sue doti di caratterista. Nel 1947 vince il Nastro d'argento come miglior attrice non protagonista per Vivere in pace di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it