Riso nero
Nell'America dei ruggenti anni Venti, Bruce Dudley lascia all'improvviso la moglie e il lavoro di giornalista per iniziare un viaggio alla ricerca di un'identità più autentica, al di fuori delle castranti convenzioni sociali della città. Prendendo solo poche cose con sé, decide di discendere il Mississippi come un moderno Huckleberry Finn per poi raggiungere la quieta cittadina di Old Harbor, nella valle del fiume Ohio, dove da bambino aveva vissuto con la famiglia. Lì, Bruce è finalmente pronto a ritrovare la pace e la serenità tanto desiderate, ma l'incontro con una donna lo costringerà a mettere tutto in discussione ancora una volta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows