La risposta è nel nome
Lorenzo ha perso tutto. È stato trascinato all’inferno dalla dipendenza da alcol e da materiale pornografico. Ogni giorno si siede in platea per vedere le prove di una compagnia teatrale incantato da un’attrice bella, ma completamente incapace. Vive ai margini della città. Ed è solo. Una notte decide di lasciarsi morire. Tutto sembra finito. Al suo risveglio, in ospedale, trova sul comodino una sceneggiatura. E inizia a leggerla, in una stanza anonima di un centro per il trattamento delle dipendenze. Il notiziario racconta della scomparsa dell’attrice. E in quel momento Lorenzo scopre di aver davvero paura. La paura di averla persa per sempre. Così fugge dal centro, tradendo la fiducia degli operatori e dell’insegnante di recitazione. È braccato, dalla polizia e dalle sue dipendenze. Ma sa che deve trovare quella ragazza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it