Risveglio
Nata a Longarone (Belluno) nel 1953, vive tuttora a Longarone. Sposata, è rimasta vedova, incinta di 3 mesi, dopo pochi mesi di matrimonio. Ha avuto un figlio che in seguito si è scoperto essere affetto da Distrofia Muscolare di Duchenne. Nonostante ciò, il figlio Glauco De Bona ha scritto diversi libri di poesie, narrativa e fantascienza, fino a vincere il Premio Urania Mondadori nel 2013. Già in età giovanile Daniela aveva scritto alcune poesie, recentemente recuperate. Nel 2023 partecipa al nascente gruppo poetico locale “Fulische” (scintille) e riscopre la poesia. Nel 2023 ho cominciato a frequentare un gruppo poetico sorto nel mio paese. Ho iniziato a interagire leggendo le poesie scritte da mio figlio Glauco De Bona, finché un giorno un alito di vento mi ha ispirato la prima poesia. Da lì ho cominciato a scriverne diverse relative a temi come gli affetti e la natura. Poi ho riesumato quelle che avevo scritto in età giovanile, le ho rivisitate e quindi utilizzate. Inoltre, in occasione della morte di un amico, ho rivissuto il lutto sofferto quando ho perso mio figlio e ne ho scritto un testo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows