Siete sicuri che le cose siano proprio come le vedete voi? Che la vostra vita non sia altro che un ciclo di nascita, riproduzione e morte? Siete sicuri di non avere dentro di voi capacità inspiegabili? Nato inizialmente come una semplice conversazione, questo libro spiega con ironia ed esempi molto interessanti e semplici la relazione tra alcuni dei più bizzarri fenomeni della meccanica quantistica e le più antiche tradizioni esoteriche, concludendo con il tentativo di dare una spiegazione ai fenomeni paranormali. Un libro adatto a tutti, anche e soprattutto a chi non ha mai sentito il termine meccanica quantistica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it