Il rito del male
Parma. Davanti allo psicologo Gabriele Fueri siede una donna che dice di essere una sciamana. Niente di strano – di personaggi stravaganti Fueri ne conosce parecchi – non fosse che la donna confessa di essere un’assassina. Il giorno dopo si diffonde in città la notizia dell’omicidio, durante un rito sciamanico a base di ayahuasca, del professor Arturo Forzano, noto psichiatra, sostenitore dell’uso degli psichedelici a scopo curativo e immanicato a tal punto da portare avanti sperimentazioni proibite, oltre a progetti dal forte impatto politico ed economico. Quale terribile verità si cela dietro la presunzione di poter curare il mondo dai suoi fantasmi più oscuri?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it