Ritorno ad Auschwitz - Riccardo Abati - ebook
Ritorno ad Auschwitz - Riccardo Abati - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ritorno ad Auschwitz
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una testimone che ha vissuto l'immane tragedia della Shoah ritorna ad Auschwitz insieme a un gruppo di studenti. Un sussidio indispensabile per studenti e insegnanti in occasione della "Giornata della Memoria" istituita con la Legge 20 luglio 2000, n. 211. Ester Cohen ritorna insieme a un gruppo di studenti ad Auschwitz che la vide prigioniera della follia umana. Due gemelli, Isacco e Gabriele, dialogano con Ester e riemergono i momenti della cattura, della deportazione e della vita nel Campo di sterminio. Un contributo unico, rivolto a tutti quanti desiderano avvicinarsi a uno dei più drammatici eventi della storia del novecento. Un ebook che è uno strumento di conoscenza della civiltà ebraica e di riflessione sulla pace, sui diritti umani, sulla legalità e le contraddizioni della società contemporanea. IL RACCONTO CONTIENE INSERTI BIBLICI TRATTI DALLA TORAH IN CARATTERE EBRAICO. Il testo è seguito dalla traduzione e contiene una ulteriore traslitterazione semplificata per coloro che vogliono iniziare a gustare il suono della lingua ebraica...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788862774727

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows