Ritorno al Bosco dei Cento Acri. Winnie Puh da A. A. Milne e E. H. Shepard. Nuova ediz. - David Bendictus - copertina
Ritorno al Bosco dei Cento Acri. Winnie Puh da A. A. Milne e E. H. Shepard. Nuova ediz. - David Bendictus - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Ritorno al Bosco dei Cento Acri. Winnie Puh da A. A. Milne e E. H. Shepard. Nuova ediz.
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tratto da questo libro il grande film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Allora quel che si dice è vero: Christopher Robin è tornato al Bosco dei Cento Acri. Le storie di Puh e dei suoi amici del bosco scritte da A.A. Milne sono state amate da generazioni di bambini e genitori fin dalla pubblicazione di Winnie Puh nel 1926. Ora, ottant'anni dopo, David Benedictus riprende a scrivere là dove Milne si era interrotto. Il "Ritorno al Bosco dei Cento Acri" è la continuazione di "Winnie Puh" e de "La Strada di Puh". Nelle nuove avventure ritroviamo i nostri protagonisti preferiti, e facciamo conoscenza con qualche nuovo personaggio. Le illustrazioni di Mark Burgess seguono lo stile originale. Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

v

Dettagli

2018
208 p., ill. , Rilegato
9788865269718

Conosci l'autore

Foto di David Bendictus

David Bendictus

David Bendictus (1938) è uno scrittore inglese, conosciuto per aver scritto Return to the Hundred Acre Wood (2009), sequel delle storie su Winnie the Pooh scritte da A. A. Milne. Bendictus si è laureato all’università dell’Iowa e ha pubblicato il suo primo romanzo, The Fourth of June, nel 1962. Parallelamente all’attività di narratore, ha lavorato nel mondo del teatro, come assistente al Royal Shakespeare Companye e alla redazione della BBC Radio 4. In Italia Ritorno al Bosco dei Centro Acri è stato pubblicato da Nord-Sud.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it