Ritorno al futuro (DVD) di Robert Zemeckis - DVD
Ritorno al futuro (DVD) di Robert Zemeckis - DVD - 2
Ritorno al futuro (DVD) di Robert Zemeckis - DVD
Ritorno al futuro (DVD) di Robert Zemeckis - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 57 liste dei desideri
Ritorno al futuro (DVD)
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Uno studente di scuola superiore negli anni Ottanta torna agli anni Cinquanta per mezzo di una macchina del tempo costruita da un amico scienziato. Una volta indietro nel tempo, deve stabilire chi siano i suoi futuri genitori per garantire la propria esistenza. Il film ha avuto vari seguiti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ritorno al Futuro

Dettagli

1985
DVD
5050582402292

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2021
  • Terminal Video
  • 116 min
  • Inglese (DTS 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Serbo-croato; Sloveno
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • bb

    terribile

  • n.d.

    Un film magico

  • Luca

    Un classico che rimarrà sempre tra i migliori film mai realizzati.

Conosci l'autore

Foto di Michael J. Fox

Michael J. Fox

Michael J. Fox ha recitato in film come Ritorno al futuro, Il segreto del mio successo, Doc Hollywood, Vittime di guerra e Mars Attack e in serie tv come Casa Keaton, Spin City, The Good Wife e Scrubs. Tra i suoi tanti premi vinti si contano cinque Emmy Awards, quattro Golden Globes e un Grammy Award. Nel 2000 ha fondato la Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research, la più grande organizzazione al mondo per la ricerca contro il Parkinson.

Foto di Christopher Lloyd

Christopher Lloyd

1938, Stamford, Connecticut

Attore statunitense. Quando esordisce nel cinema interpretando uno dei malati di mente di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, destina la sua maschera d'attore a una tipologia di ruoli ben precisa: il personaggio sull'orlo della follia, incapace di relazionarsi con la società e condannato alla marginalità. Benché non manchino nella sua carriera i villains (uno per tutti: il giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), raggiunge il successo con le versioni positive dei suoi outsider, come lo sgangherato scienziato Doc di Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis e il tenero Fester di La famiglia Addams (1991) di B. Sonnenfeld.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail