Ritorno al Futuro. La trilogia (4 Blu-ray) di Robert Zemeckis
Ritorno al Futuro. La trilogia (4 Blu-ray) di Robert Zemeckis - 2
Ritorno al Futuro. La trilogia (4 Blu-ray) di Robert Zemeckis - 3
Ritorno al Futuro. La trilogia (4 Blu-ray) di Robert Zemeckis
Ritorno al Futuro. La trilogia (4 Blu-ray) di Robert Zemeckis - 2
Ritorno al Futuro. La trilogia (4 Blu-ray) di Robert Zemeckis - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 49 liste dei desideri
Ritorno al Futuro. La trilogia (4 Blu-ray)
Attualmente non disponibile
29,99 €
29,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Ritorno al Futuro. La trilogia (4 Blu-ray)
Paese: Stati Uniti

Dettagli

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures

Valutazioni e recensioni

  • MARCO VIDA

    Cofanetto semplice ma curato, ma vista la spesa complessiva il rapporto qualità/prezzo è ottimo. I film sono divertenti: sinceramente non li ricordavo così spassosi in certi punti.

  • Jean Claudio Vinci

    Un cofanetto eterno da conservare in alta qualità e mostrare alle nuove generazioni. Un concentrato di azione e umorismo che solo gli anni 80 e 90 riuscivano a regalarci! Il cofanetto è di bella fattura, bella grafica e struttura. I bluray contengono contenuti speciali interessati, documentari e storyboards. Qualità audio e video ottimi. Vale la pena acquistarlo per poter godere al meglio delle avventure senza tempo di McFly!

  • Girato più di 30 anni fa, Ritorno al Futuro, è senza dubbio una pietra miliare della storia del cinema, tre film che non hanno tempo forse appunto perché nel tempo ci viaggiano. Generazioni di ragazzi dal 1985 ad oggi hanno sognato e continueranno a sognare e fantasticare guardando questa trilogia. Proprio come hanno sognato e fantasticato il Dottor Emmett Brown e il “ragazzo del futuro” , Marty McFly.

Conosci l'autore

Foto di Christopher Lloyd

Christopher Lloyd

1938, Stamford, Connecticut

Attore statunitense. Quando esordisce nel cinema interpretando uno dei malati di mente di Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, destina la sua maschera d'attore a una tipologia di ruoli ben precisa: il personaggio sull'orlo della follia, incapace di relazionarsi con la società e condannato alla marginalità. Benché non manchino nella sua carriera i villains (uno per tutti: il giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), raggiunge il successo con le versioni positive dei suoi outsider, come lo sgangherato scienziato Doc di Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis e il tenero Fester di La famiglia Addams (1991) di B. Sonnenfeld.

Foto di Lea Thompson

Lea Thompson

1961, Rochester, Minnesota

"Attrice statunitense. Insieme a M. Ringwald è una delle attrici più quotate degli anni '80. Dopo alcuni spot pubblicitari per la Burger King, debutta come fidanzata di T. Cruise nel delicato Il ribelle (1983) di M. Chapman e si assicura una vasta notorietà a fianco di M.J. Fox in Ritorno al futuro (1985) di R. Zemeckis, in un ruolo che riprenderà nei due sequel del 1989 e 1990. Nel 1986 sopravvive miracolosamente al disastroso Howard e il destino del mondo (1986) di W. Huyck, fallimentare produzione di G. Lucas (che successivamente disconosce il film); si rifà l'anno seguente con una brillante performance nel romantico Meraviglioso batticuore di H. Deutch, in un ruolo inizialmente destinato alla Ringwald. Scompare lentamente dagli schermi cinematografici nel corso degli anni '90, per continuare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail