Ritorno al passato
Una serie di racconti che l'autore ha estrapolato da diversi generi e da diversi contesti. La follia di vivere la vita secondo la propria individualità ha portato l'autore a prendere spunto anche dal cinema e dalla vita in generale. Un ambizioso progetto manageriale, un racconto virato all'horror classico, che dà il nome al titolo concepito come una rappresentazione parallela di "Trainspotting", un omaggio alla mitica trilogia di "Ritorno al futuro" con l'autore impegnato in prima persona in un viaggio nel tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:27 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it