Il ritorno. Un anno vissuto pericolosamente - Paolo Di Canio,Elisabetta Esposito - copertina
Il ritorno. Un anno vissuto pericolosamente - Paolo Di Canio,Elisabetta Esposito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Il ritorno. Un anno vissuto pericolosamente
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un ritorno atteso per quasi quindici anni. Poi il destino ha permesso a Paolo Di Canio di vestire di nuovo la maglia della sua Lazio, la squadra in cui è cresciuto e per cui tifa da sempre. L'attaccante, romano del Quarticciolo, dopo aver giocato nella Juve, nel Napoli, nel Milan e per otto anni in Gran Bretagna, l'estate scorsa ha infatti coronato il suo sogno. Per riuscirci ha dovuto rinunciare alla serenità della sua nuova vita londinese, alla passione per il calcio inglese e anche a un bel po' di denaro. Questo libro racconta le emozioni di questa sua straordinaria e difficilissima stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 luglio 2005
140 p., Rilegato
9788884908100
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it