L'acerrimo nemico di Alex Cross trova un modo davvero diabolico per vendicarsi dell'uomo che è riuscito a mandarlo in galera. E la vendetta non riguarderà solo Alex Cross ma anche la sua famiglia. Nel frattempo Cross deve indagare su una serie di omicidi di illustri e controversi personaggi della città. Thriller avvincente, ma è stato il primo che ho letto con protagonista Alex Cross, quindi devo recuperare anche i precedenti per seguire la storia tra lui e Mastermind
Il ritorno del killer
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Evaso dal carcere, Kyle Craig, alias Mastermind, ha un solo scopo: vendicarsi di Alex Cross, il detective profiler, suo acerrimo nemico, che l'ha fatto rinchiudere per anni. Per agire indisturbato, Craig cambia volto, assumendo un'identità insospettabile e infiltrandosi nell'FBI. Un piano diabolico che per Kyle Craig ha un sapore ancora più dolce, dato che per Cross si avvicina il giorno delle nozze. Nel frattempo un misterioso cecchino sta decimando la fetta marcia dell'alta società di Washington: politici corrotti, giudici indagati...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica76 23 agosto 2023Diabolico Mastermind
-
Mattia Scatolon 23 novembre 2016
Premetto che sono un grandissimo fan di Patterson. Uno dei pochi autori che riescono letteralmente a tenerti incollato al libro con una grandissima suspence che non fa altro che giovare ai lettori appassionati di questo genere. Il peggior amico-nemico, il "Mastermind", di Alex Cross fa il suo ritorno nel bel mezzo di quello che dovrebbe essere il suo giorno più bello, minacciando come sempre non solo la sua incolumità ma anche quella di tutta la sua famiglia. Il tutto mentre Cross è chiamato ad indagare su una serie di omicidi dall'aspetto politico, come se non bastasse dovrà condividere le scene dei delitti con un nuovo controverso detective, Max Siegel..
-
Ottimo,ho tutti i libri di Patterson.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it