Premetto che sono un grandissimo fan di Patterson. Uno dei pochi autori che riescono letteralmente a tenerti incollato al libro con una grandissima suspence che non fa altro che giovare ai lettori appassionati di questo genere. Il peggior amico-nemico, il "Mastermind", di Alex Cross fa il suo ritorno nel bel mezzo di quello che dovrebbe essere il suo giorno più bello, minacciando come sempre non solo la sua incolumità ma anche quella di tutta la sua famiglia. Il tutto mentre Cross è chiamato ad indagare su una serie di omicidi dall'aspetto politico, come se non bastasse dovrà condividere le scene dei delitti con un nuovo controverso detective, Max Siegel..
Il ritorno del killer
Una lunga catena di delitti illustri mettono il detective Alex Cross in seria difficoltà. A complicare le cose, il suo peggior nemico, Mastermind, è tornato.
Tutto è pronto per le nozze tra Alex Cross e la sua compagna, la detective Bree, quando Cross viene chiamato sulla scena di un crimine efferato. Qualcuno ha ammazzato un parlamentare corrotto e un lobbista. È solo l'inizio di una lunga catena di delitti tra i politici disonesti di Washington e i media si scatenano: il killer è un eroe o un pazzo criminale? E poi, come fa a essere così informato sui movimenti delle sue illustri vittime? Il caso è esplosivo e l'FBI manda un suo agente, Max Siegel, che entra subito in contrasto con Cross. Mentre Cross affronta la difficile indagine, Siegel e i preparativi del matrimonio, riceve una telefonata del suo acerrimo nemico, Kyle Craig, alias Mastermind, che è a Washington e cerca vendetta...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it