Libro Il ritorno dell'aquila Jack Higgins
Libro Il ritorno dell'aquila Jack Higgins
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ritorno dell'aquila
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nel 1943 Kurt Steiner, paracadutista tedesco, è stato fatto prigioniero dagli inglesi, mentre tentava di rapire Churchill. Il generale Schellenberg viene incaricato da Himmler di liberare l'"Aquila" (nel tentativo di distrarlo dal complotto per uccidere Hitler). Ma il nostro eroe non solo riuscirà ad organizzare un piano perfetto, ma anche a sventare il losco gioco di Himmler. ne che hanno fatto impazzire re e imperatori? circolari INPS e INPDAI.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
288 p.
9788820015855
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it