Il ritorno di Deadpool. Deadpool classic. Vol. 16
Scontrandosi con il Cigno Nero, Deadpool è morto. Al suo posto è comparso il misterioso “Alex Hayden”, immemore del suo passato, che ha aperto l’Agenzia X insieme alle belle Outlaw e Sandi e al pericoloso Taskmaster. Ma le cose si stanno per complicare fra malavita orientale, super eroi ritirati, uomini invisibili e… il ritorno di Deadpool! Un grande (dead)pool di autori fra cui Gail Simone (Wonder Woman, Domino), lo studio Udon (Cable & Deadpool), Daniel Way (Deadpool), Mitch Breitweiser (Captain America) ed Evan Dorkin (Milk and Cheese) firmano il volume conclusivo di Deadpool Classic! [Contiene: Agent X (2002) #7-15]
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows