Il ritorno di Margaret
"Il ritorno di Margaret" è la struggente storia di una giovane ragazza madre, Margaret, che dopo innumerevoli vicissitudini umane cade nel baratro dello sconforto esistenziale. Una storia d'amore finita male, una gravidanza da gestire apparentemente da sola e il piccolo Giacomo da crescere saranno gli ingredienti di un periodo della sua vita da confinare nell'oblio. Sarà l'aiuto della famiglia e di alcune persone a lei vicine, nonché l'incontro apparentemente casuale di un parroco e di alcuni professionisti a ricondurla sulla retta via, tenendo sempre per mano la fede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it