Ritorno in città. Gli strani casi di Dario Lamberti. Vol. 2
Settembre 1946. Dario Lamberti è stato partigiano. Torna nella Reggio che ha lasciato dopo la Liberazione, per superare la delusione di una vittoria incompiuta e rompere con un passato troppo doloroso. Doveva essere solo una breve visita. Ma è difficile uscire dalla propria vita e dai propri sentimenti in una città dove sembra che la guerra non sia mai finita e chieda ancora un prezzo in dolore e vite umane. Fra persone scomparse, vendette e interessi privati, per Dario inizia una nuova avventura che chiederà ancora un prezzo alto, molto alto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows