Ritorno in Umbria. Papà e io, una storia - Tomas Bacoccoli - copertina
Ritorno in Umbria. Papà e io, una storia - Tomas Bacoccoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ritorno in Umbria. Papà e io, una storia
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


“Questa è la storia di come si abbandona una vita comoda da grande città in Svezia per trasferirsi in un paesino della campagna umbra. Di come si interrompe una carriera per accudire, consolare e cambiare il pannolino a un padre che non ha mai consolato, accudito e cambiato pannolini”. Non ho mai sentito la parola Alzheimer da lui e nemmeno dai parenti in Italia, non si parla di queste cose. «Se finisco così, Tomas, sparami. Promettimelo. Sparami.» «Sai che non posso.» «Lo so. Ma magari puoi spingermi giù da un dirupo…» «No.» «Inventati qualcosa, non voglio vivere così.» «Vedremo, papà.»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

366 p., Brossura
9788893924726
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it