Il ritorno tra i vivi
Il dottor Isaac Mandelbaum, protagonista del pamphlet narrativo psicologico “Il ritorno dei morti”, ricoverato nella Weglaufhaus di Berlino completamente folle, nelle vesti del messia Menachem Mendel Schneerson, malgrado le lunghe cure psicoanalitiche del dottor Paul Katzmann, grazie all'amico Samuele riesce a guarire e a ritornare a una vita normale. Ritornato tra i vivi, alle vecchie abitudini, dalla crema di menta della psicologia passerà all'assenzio della traumatologia. Il suo lungo percorso di sofferenza gli farà scoprire qualcosa di molto interessante per chiunque, come lui, abbia raggiunto un'età ragguardevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it