Ritratti. Storie di costume
Immaginate una passerella su cui sfilano icone senza tempo: Alain Delon e Yves Saint Laurent, Andy Warhol e Vittorio Gassman, Maria Callas e Coco Chanel, Gianni Agnelli e Helmut Newton. Personaggi che vanno dalla famiglia reale inglese ai grandi giornalisti italiani, dai fotografi che hanno immortalato e cambiato la Storia ai cantanti, stilisti e attori che hanno illuminato il mondo con la loro arte, il loro stile e il loro pensiero. Elena D’Ambrogio Navone ne cattura l’essenza in una serie di ritratti d’eccezione, cogliendone non solo l’immagine pubblica, ma anche l’anima privata. Con eleganza e rigore, ci accompagna in un viaggio alla scoperta di ciò che ci affascina e in cui riconosciamo il talento, di ciò che vorremmo essere. Un’opera che va oltre la semplice biografia, alla scoperta di un caleidoscopio di vite straordinarie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it