Un ritratto
Un ritrovamento inatteso, un segreto familiare custodito e svelato e l'eco di una ferita infantile che non smette di sanguinare. Il protagonista di questo audiolibro tratto dalla novella di Luigi Pirandello fa visita a Stefano Conti, amico di gioventù, e viene subito turbato da un enigmatico ritratto a olio appeso in salotto: l'immagine di un triste giovinetto dagli occhi smarriti. Chi è il ragazzo raffigurato? E perché il solo guardarlo provoca in Stefano repulsione e disagio? Con la sua acuta analisi dell'animo umano, Pirandello ci conduce nel racconto di Stefano: l'arrivo inatteso di un fratellastro, un amore materno diviso e l'improvviso crollo di un'illusione che per un bambino di sette anni era la sua intera realtà. Ascolta "Un ritratto", un capolavoro sulla gelosia, sul tradimento involontario e sulle conseguenze durature che le verità scoperte per caso lasciano nell'esistenza, nell'interpretazione intensa di Gianluca Testa.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:17:59
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni