I ed.. IV, 200, rilegatura cartonata con illustrazione a colori al primo piatto (Capololonna, Crotone). Con illustrazioni a colori e in b/n. Sguardie illustrate in grigio con riproduzioni di vedute calabre incise. Stato ottimo. Indice: Introduzione - Calabria ieri ("Mnemosyne": la Memoria - Dalla Preistoria al Tardo antico - Dal Medioevo all'Umanesimo - Dal Rinascimento al Risorgimento - Il Novecento) - Calabria oggi (Le istituzioni (Giuseppe Chiaravalloti-Presidente della Regione Calabria; La Regione - Giovanni La Torre-Rettore dell'Università degli Studi di Calabria; L?università della Calabria - Alessandro Bianchi-Rettore dell'Università degli Studi di Reggio Calabria "Mediterranea"; L'Università di Reggio-L'Università di Catanzaro "Magna Grecia" - Pietro De Leo-Università della Calabria di Cosenza; L'Università e il territorio - Elena Lattanzi-Soprintendente ai Beni Archeologici della Calabria; La Calabria archeologica - attilio Maurano-già Soprintendente au Beni Ambientali e Architettonici, Artistici e Storici della Calabria; Il Patrimonio culturale - Antonio Cantisani-Arcivescovo di Catanzaro/Squillace; La Chiesa)) - Bibliografia. prima edizione . 0. . . ottimo. . .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it