Libro unico,capolavoro di O.Wilde c'è solo da arrabbiarsi che un artista decadente quale lui era sia morto in così brutte circostante.... Libro letto più di una volta per la bellezza e la caratterizzazione dei personaggi con le loro battute e satire taglienti e non solo....così come la storia...un quadro che nasconde angoli bui del personaggio principale. Libro scorrevolissimo....ma soprattutto perchè lo scrittore sà coinvolgere e trasportare il lettore nei salotti borghesi Consigliato davvero...un must per coloro che non l'hanno mai letto
Il ritratto di Dorian Gray, capolavoro indiscusso del più eccentrico degli scrittori inglesi, è considerato il vangelo dell'estetismo e del decadentismo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosaria Laurino 05 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it