Il ritratto di Dorian Gray
Ossessionato dalla propria bellezza, il giovane Dorian Gray desidera che sia il suo ritratto – e non lui – a invecchiare e a mostrare i segni delle sue azioni. Questo desiderio lo conduce in una vita fatta di piaceri, eccessi e scelte sempre più pericolose, mentre agli occhi di tutti continua a sembrare un perfetto gentiluomo. Solo il quadro nascosto rivela la verità: la trasformazione della sua anima, segnata dalla corruzione e dal rimorso. “Il ritratto di Dorian Gray” è un classico senza tempo, capace ancora oggi di affascinare e inquietare con la sua atmosfera misteriosa e seducente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it