Nella New York dell'America proibizionista, tra poliziotti corrotti, locali clandestini e alcool di contrabbando, gangster e mafiosi si spartiscono interi quartieri. Affari facili, appartamenti di lusso, belle ragazze: la Grande Crisi sembra lontana e ogni vizio è a portata di mano, basta avere soldi da spendere e una pistola in pugno. È il terreno d'azione ideale per un tipo come Dutch Schultz, che vuole tutto e si prende tutto. Ma una volta raggiunta la meta, dovrà difendersi dal suo peggior nemico: se stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it