[Ritratto di giovane donna] - copertina
[Ritratto di giovane donna] - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
[Ritratto di giovane donna]
Disponibile in 6 gg lavorativi
800,00 €
800,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


[S.l.], [S.n.t.], [anni '50 del XIX sec.], finissimo ritratto a tempera, su carta, firmato. Emilio Vieusseux, nipote del celebre Giovan Pietro, studiò all'Accademia di Belle Arti di Firenze. Fu buon pittore, nonché patriota (partecipò alla guerra d'indipendenza del 1848). Ottime condizioni, entro passe-partout, in cornice nera con angolari dorati, scolpiti a foglie d'acanto. Misure del disegno (specchio del passe-partout) mm. 247x189, cornice: mm. 560x450.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1848
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892183885
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it