Ritual. Una storia psicomagica
Lia è in profonda crisi perché il suo compagno, il cecoslovacco Viktor, uomo passionale e narcisista, vuole costringerla ad abortire. Seguendo il consiglio del suo psicoanalista, si reca nel paese dove è cresciuta dove ritrova sua zia Agata, una bizzarra guaritrice che sostiene di poterla liberare dal dolore grazie ad un particolare rito magico. Proprio quando sta per ritrovare il suo equilibrio, Viktor bussa di nuovo alla sua porta. Ma zia Anita è decisa a proseguire la sua insolita cura, contro tutto e tutti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2015
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:speciale: Cinematografo presenta Ritual; foto; scene inedite in lingua originale; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it