River of Return
Double Vinyl Edition
Disponibile nuovamente, via MIG, l'album "River Of Return" degli Agitation Free, pionieri tedeschi del Krautrock. Per questa registrazione, avvenuta nel 1999, la band si riunì con alcuni membri originali dopo 25 anni di silenzio. Come nei primi album, il quartetto composto da Gustl Lütjens, Michael Günther, Lutz Ulbrich e Burghard Rausch offre un miscela di stili diversi, in questo caso composta da Rock, Blues, Jazz e suoni Ambient meditativi, che affiancano il porto sicuro del Kraut. Oltre agli otto brani dell'album originale in questa ristampa troviamo la rivisitazione di 'Keep On' e 'First Communication' registrato dal vivo nel 1972.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                