Riverino - Armando Palacio Valdés - copertina
Riverino - Armando Palacio Valdés - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riverino
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile n. 68, versione integrale, introduzione e note di Antonio Gasparetti; copertina in cartoncino lucido illustrata, diffusa ombratura e velature di polvere, piccola abrasione al bordo inferiore del dorso, leggera ondulatura presente anche nei fogli integri e con ottima fruibilità del testo, fotoritratto in nero e biografia dell'autore in seconda di copertina. N. pag. 184.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

184 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587093878

Conosci l'autore

Foto di Armando Palacio Valdés

Armando Palacio Valdés

(Entralgo, Oviedo, 1853 - Madrid 1938) narratore spagnolo. Esordì come giornalista e critico letterario, diresse l’autorevole «Revista Europea». Scrittore abile e misurato, buon conoscitore delle diversità sociali esistenti nel paese, umorista senza acredine o amarezza, è in sostanza un «costumbrista» più colto, un regionalista di tono borghese e di acceso sentimentalismo. Tra i suoi numerosi romanzi ricordiamo Marta e Maria (Marta y María, 1883), Suor San Sulpicio (La hermana San Sulpicio, 1889), La fede (La fe, 1892), Tristan (1906).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it