Un bellissimo libro! La storia della famiglia Spencer tiene il lettore incollato dalla prima all'ultima pagina, l'ho letto tutto d'un fiato! La particolarità che mi è piaciuta di più di questo romanzo sono le descrizioni molto precise e dettagliate, che coinvolgono in prima persona il lettore e lo fanno sentire una parte attiva del racconto. Le feste di casa Spencer sembra di averle vissute sulla mia pelle! Un libro che non vorresti mai finire... speriamo in un seguito!
Nella cornice di Riverton, la splendida dimora di famiglia in riva al mare, in una Long Island degli anni '50, la famiglia Spencer vive un’estate densa di cambiamenti. I tre figli del ricco Kenneth Spencer sono chiamati a diventare adulti, quando la vita li pone dinnanzi a delle scelte. Nathaniel, l’erede designato, dovrà decidere se soffocare la propria felicità pur di essere all’altezza delle aspettative di suo padre, la fredda e bellissima Nicole si scontrerà con una realtà che, una volta tanto, non riuscirà a piegare alla sua volontà, mentre lo scapestrato Lawrence travolgerà la famiglia con la sua imprevedibilità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Bellissima la storia, il libro ti incuriosisce all’inizio e poi ti cattura e…devi finirlo! Bella l’idea di non avere capitoli ma gli episodi scorrono visti dagli occhi dei protagonisti che li stanno vivendo. La prima metà del libro è la fitta costruzione di tutta una serie di presupposti che…nella seconda metà del libro esploderanno in una serie di cose che non ti aspetti! Ci sarà un sequel? Ci starebbe bene…
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it