Riviera si presenta al pubblico televisivo quale prodotto avvincente caratterizzato da una giusta miscela di intrighi, inganni e morti in cui al centro della scena ritroviamo Georgina Clios, la giovane moglie di Georgina Clios, interpretati magistralmente da Julia Stiles e da Anthony LaPaglia, quest’ultimo al ritorno televisivo dopo la conclusione di Senza traccia. Nel corso dei 10 episodi della prima stagione sarete coinvolti nei tipici paesaggi francese di Caan dove tra morti e quadri potrete svelare un segreto a di poco inimmaginabile.
La stagione uno completa
«Ricco di tensione e imprevedibile» – Red
«La tua nuova dipendenza da serie Tv» – Glamour
«Farai a non vedere tutta la stagione in una volta sola» – Tv Times
Dopo appena un anno di matrimonio, la vita perfetta che aveva ammaliato Georgina viene devestata quando suo marito Costantine, un collezionista d'arte, viene ucciso da un'asplosione a bordo dello yacht di un oligarca. Convinta che dietro alla tragedia si nasconda una segreto, Georgina decide di scoprire cos'è realmente successo. Dalla sua indagine emergono inquietanti rivelazioni sugli affari di Costantine e, via via che scopre la vera identità di suo marito, Georgina cade in una spirale di corruzione mentre viene inghiottita da un mondo di menzogne, doppi giochi e criminalità. Per mantenere la leggendaria villa sulla Costa Azzurra dei Clios e proteggere la famiglia e la sua fortuna, dovrà imparare ad adattarsi, sopravvivere e finalmente trionfare nella sua pericolosa nuova realtà. Ma, come aveva dimostrato nella sua vita passata di studiosa di storia dell'arte, è una studentessa de dieci e lode...
Venditore:
-
Titolo originale:Riviera
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:435 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Danese; Finlandese; Norvegese; Olandese; Svedese
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaetano Francesco Riccio 03 dicembre 2017
-
ALESSANDRO LOVATO 28 novembre 2017
Lanciato da una forte campagna pubblicitaria questa serie sembrava essere sulla carta avvincente e coinvolgente. Tuttavia fin dalla prima puntata la trama risulta confusa, lacunosa e molti personaggi sembrano essere una caricatura, poco credibili e recitazione per alcuni pessima. La mia recensione non puo` essere quindi positiva. Per il prodotto in se` invece packaging ottimo ma costo eccessivo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it