Premetto, sono un grande appassionato del genere fantasy. Ultimamente però questo genere mi aveva stancato, anzi nauseato, perchè trovavo niente altro che un continuo ripetersi di schemi già visti. Il libro di Cardetta invece mi ha colpito un pò perchè prova a essere diverso dagli altri, meno politically correct, più "martiniano" se mi passate il termine, un pò perchè è comunque agganciato alla tradizione. Insomma un titolo da consigliarvi caldamente, ancor più che è solo il primo capitolo di una trilogia che promette davvero, ma davvero, bene
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it