Rivista araldica - copertina
Rivista araldica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivista araldica
Disponibile in 3 gg lavorativi
65,00 €
65,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Tela con titolo e fregi in oro al dorso, in 8°, Annata rilegata. Sporadiche fioriture per la qualità della carta. Buono nel resto. Fra gli articoli : ''La nobiltà napoletana e il Duca Sergio IV.'' - ''Antiche Signorie italiane in oriente.'' - ''I titoli nobiliari siciliani e i loro trapassi durante i secoli.'' - etc etc

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Srl
Antica Libreria Srl Vedi tutti i prodotti

Dettagli

238 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560016134260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it