Libro Rivista D'Italia (Già Italia E Vita Italiana) Anno I° Volume Iii (3° Quadrimestre 1898) Domenico Gnoli
Libro Rivista D'Italia (Già Italia E Vita Italiana) Anno I° Volume Iii (3° Quadrimestre 1898) Domenico Gnoli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivista D'Italia (Già Italia E Vita Italiana) Anno I° Volume Iii (3° Quadrimestre 1898)
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -8 (18 x 24,5 cm.), legatura d'epoca m.tela viola, piatti cartonati marmorizzati amaranto e marrone, scritte in oro al dorso, fogli leggermente spruzzati amaranto, pp. 813, (3), 8 tav. in b.n. f.testo a p.pagina e alcune fig. in nero nel testo. In buone condizioni. 3° quadrimestre completo della rivista mensile: RIVISTA D'ITALIA (fascicoli 9-12) - Anno I°, volume III (1898).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1898
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889216599

Conosci l'autore

Foto di Domenico Gnoli

Domenico Gnoli

1933, Roma

Nato a Roma, Domenico Gnoli, figlio dello storico dell’arte Umberto Gnoli e della ceramista Annie de Garrou, è stato avviato sin dall'infanzia al disegno, per poi dedicarsi da autodidatta alla pittura.Frequenta da giovanissimo i corsi di incisione e disegno di C.A. Petrucci, direttore della Calcografia Nazionale di Roma.Nel 1951 partecipa alla mostra Art graphique italien contemporain presso la Galerie Giroux di Bruxelles; tiene la prima personale alla galleria La Cassapanca di Roma e disegna il poster per la versione teatrale di Chéri di Colette, prodotta dalla Compagnia Andreina Pagnani al Teatro Eliseo di Roma.Nel 1952 si è iscritto al corso di scenografia all'Accademia di Belle Arti di Roma. Già a vent'anni disegna scene e costumi per il Re Cervo di Carlo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it