Rivista di politica (2017). Vol. 4 - Maurizio Serio - ebook
Rivista di politica (2017). Vol. 4 - Maurizio Serio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Rivista di politica (2017). Vol. 4
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La fine della “ideologia del lavoro”e l’ascesa del populismo contemporaneo Alessandro Campi Le origini storiche della premiership britannica: Parlamento, rappresentanza, interesse pubblico Rocco Giurato Le due facce di Max Weber: scienziato sociale o antropologo della modernità? Cesare Silla Tornare a Grozio? Normatività e dialogo tra le culture nelle odierne relazioni internazionali Stefano Procacci Riformare (male) stanca. Partiti, istituzioni e legge elettorale nel crepuscolo della democrazia italiana Gianfranco Pasquino Per un’etica del populismo. Crisi dei valori della politica o crisi della politica? Marcello Marino Quale futuro per gli studi politici in Italia? Una discussione necessaria Damiano Palano

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
191 p.
Reflowable
9788849854473

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows