Rivista di sessuologia (1996). Vol. 2: L'orgasmo - copertina
Rivista di sessuologia (1996). Vol. 2: L'orgasmo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Rivista di sessuologia (1996). Vol. 2: L'orgasmo
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L’orgasmo è forse l’evento che meglio sintetizza gli aspetti polimorfi della sessualità umana, dai meccanismi biologici agli aspetti psichici, relazionali e comportamentali o di costume sociale. Dalla poliedricità della sessualità alla sessuologia interdisciplinare: trovano qui il loro posto psicoterapia, consulenza genetica, AIDS, educazione sessuale, violenza e legge…

INDICE:

Sessualità e diritto, editoriale di F.Masellis. / L’orgasmo, i paradossi, la confusione. (F.Masellis). / Un fenomeno complesso. (A.Fenelli). / La terapia delle disfunzioni orgasmiche nell’ottica della terapia mansionale integrata. (C.Volpi, S.Macrì). / Orgasmo maschile e fertilità. (M.L.Madonna, F.Dondero). / Intervista a E.Canitano, raccolta da A.Fenelli. / Aspetti psicosociali della consulenza genetica. (AA.VV.). / La psicoterapia mansionale integrata: la relazione paziente terapeuta. (T.Tagliavini). / Progettare un intervento di educazione alla salute: AIDS e prevenzione. (AA.VV.). / HIV-AIDS e comportamenti sessuali: prevenzione e cosulenza – i luoghi della consulenza. (F.Trallo). / La nuova legge contro la violenza sessuale. (P.Benciolini). / Legge n.66, 15 febbraio 1996 (Documentazione). / Libri per l’educazione alla sessualità. (F.Masellis).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Vol. 20- n. 2- Aprile/Giugno 1996</p> Brossura p.117/208 p. 9788880913474 Molto buono (Very Good) .

Dettagli

  • 2022
  • 1 gennaio 2022
Periodico
96 p., ill.
9788880913474
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it