Rivista di Studi Liguri, anno LIX-LX gennaio – dicembre 1993-1994
in 8° grande, pp. 644, bross. edit. ill. Tra gli argomenti: Omaggio a Paul-Albert Fevrier, la cattedrale di Sait-Sauveur ad Aix-en-Provence, gli Helvii di Alba Pompeia, l'urna cinerario doppia diffusa nelle zone di Nizza, Antibes e Vence, città fortificate italiane fra V e Vi secolo, la cattedrale di Albenga, la chiesa di S. Pietro a Camporosso etc., con foto ed ill. b/n. Come nuovo. 116/33
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it