Rivista Time, in copertina Giovanni Paolo secondo, rarissimo
3 marzo del 1923 veniva pubblicato negli Stati Uniti il primo numero della rivista TIME, uno dei settimanali più noti e longevi in circolazione. Fondata da Briton Hadden e Henry Robinson Luce (che avrebbe poi dato vita anche a Fortune nel 1930 e a Life nel 1936), la rivista nel corso degli anni si è diffusa in moltissime case statunitensi, diventando un punto di riferimento per un’informazione autorevole. Il primo numero costava quindici centesimi di dollaro, era in bianco e nero, era lungo trentadue pagine e gli articoli erano disposti su tre colonne. In copertina era ritratto il politico repubblicano Joseph Gurney Cannon, che all’epoca era in procinto di ritirarsi dalla vita pubblica, e nel resto del giornale era possibile trovare citati i nomi di Mussolini, Trotzkij o Charlie Chaplin. Special Double Issue - 26 Dicembre 1994/2 Gennaio 1995 N° 52 - Pope John Paul II
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it