Rivista trimestrale di diritto pubblico. Fondata da Guido Zanobini. Diretta da Giovanni Miele e Massimo Severo Giannini. Anno XXVII - 1977
Milano, in-8, Annata 1977 in 2 tomi, La rivista fu fondata nel 1951 da Guido Zanobini. Diretta dallo stesso Zanobini fino al 1964. Dal 1965 la rivista fu diretta da Giovanni Miele e Massimo Severo Giannini., similpelle marrone
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it