La rivolta. I cartografi a Cruxcia
Sal, Joe, Francie e Humphrey Santander sono alla ricerca del padre, un famoso esploratore scomparso durante la sua ultima spedizione. Le sue tracce si sono perse a Cruxcia dove la popolazione lotta per proteggere le proprie terre dalla potentissima Società Commerciale di Grania che vuole confiscarle per fare profitto. Le abilità cartografiche dei Santander saranno il tassello mancante nella corsa di Cruxcia per salvare l'antica valle e la chiave di volta per riunire la loro famiglia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows