In 8° (cm 22,2 x 14,69, pp. [XII] + 379. Bross. tit. nero al dorso mattone. Segni di consunzione, strappetti ai margini e alle cuffie. Ma cchia rossa al piatto post. e al taglio inf. Fioriture ai tagli. Tagli e pagine bruniti. Pagine intonse. Rari appunti a matita alle prime pagine. Gore diffuse. Discrete condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it