La rivolta dei sette (DVD) di Alberto De Martino - DVD
La rivolta dei sette (DVD) di Alberto De Martino - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La rivolta dei sette (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alcuni ribelli riescono ad impossessarsi delle prove del tradimento di Milo, tiranno di Sparta, ai danni della Lega Achea. Queste prove si trovano in una piccola statua d'oro nascosta nel tempio della città da uno dei ribelli. Costui, ferito mortalmente, raggiunge Keros, suo amico, ma non riesce a rivelargli il nascondiglio, poiché muore mentre le guardie di Milo sopraggiungono. Keros viene arrestato e torturato dal tiranno perchè è ritenuto complice dell'amico morto. Vedendosi accusato ingiustamente, Keros decide di passare nelle file dei ribelli. Mandato in una scuola di gladiatori, incontra alcuni compagni e con loro s'accorda per tentare la fuga al momento opportuno.

Dettagli

1965
DVD
8057092032497

Informazioni aggiuntive

  • Minerva Pictures, 2020
  • CG Entertainment
  • 98 min
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Massimo Serato

Massimo Serato

1916, Oderzo, Treviso

Nome d'arte di Giuseppe Segato, attore italiano. Abbandonati gli studi universitari, frequenta il Centro sperimentale di cinematografia e calca con successo il palcoscenico accanto ad A. Magnani, sua compagna anche nella vita per alcuni anni. Esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '40, specializzandosi in personaggi di derivazione letteraria dai risvolti romantici. Alto, biondo, fotogenico, viso sottile e sorriso beffardo, è il rassegnato Franco del calligrafico Piccolo mondo antico (1941) di M. Soldati, fidanzato ingenuo nel feroce Giacomo l'idealista (1942) di A. Lattuada, nipote orfano e scialacquatore nella commedia agrodolce Le sorelle Materassi (1943) di F.M. Poggioli. Nelle pellicole successive (è interprete di oltre 140 film) dimostra un talento versatile: è un ufficiale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail