La rivolta di Frankenstein
Dopo che i suoi esperimenti sono stati nuovamente compromessi da interventi esterni, il barone Frankenstein e il suo assistente Hans tornano a Karlstadt, nel castello di famiglia dal quale erano dovuti fuggire dieci anni prima in seguito ai misfatti della prima "creatura". Il castello è in disarmo ma il laboratorio è intatto. Frankenstein scopre che la suo creatura è stata conservata nel ghiaccio. Una volta scongelata Frankenstein capisce che il cervello è danneggiato e cerca l'aiuto dell'ipnotizzatore Zoltan che riesce a rimettere in sesto il mostro ma con secondi fini.
-
Titolo originale:The Evil of Frankenstein
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Pulp Video, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:art gallery; manifesto originale; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it