La rivoluzione borghese in Inghilterra 1640-1660 - Antonino Recupero - copertina
La rivoluzione borghese in Inghilterra 1640-1660 - Antonino Recupero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rivoluzione borghese in Inghilterra 1640-1660
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.15 della collana, firma appartenenza all'occhiello, copertina editoriale flessibile, illustrata, scolorita al dorso, con strappetti al piede ed alla cima, pagine brunite ai bordi, con presenza di qualche segno ai margini e sporadiche sottolineatura a matita. Numero pagine 164

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

164 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563387397487

Conosci l'autore

Foto di Antonino Recupero

Antonino Recupero

1940, Catania

Titolare delle cattedre di Storia moderna e di Storia delle istituzioni politico-sociali a Catania, è stato uno dei più originali studiosi della storia dell’Inghilterra medievale. Autore di un lavoro più che ventennale sull’Inghilterra del Seicento, ha fornito contributi importanti sui rapporti fra società e classe politica nell’età delle rivoluzioni. Ha scritto numerosi testi sul periodo cromwelliano. Mursia ha pubblicato La rivoluzione borghese Inghilterra 1640-1660 (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it