Rivoluzione. Capitan America. Sentinella della libertà. Vol. 1
COMINCIA UNA NUOVA ERA PER IL DISCOBOLO! Quando Arnim Zola lancia un violento attacco su New York, si ritrova ad affrontare ben due Capitan America! Ma uno scioccante segreto riguardante l’iconico scudo che impugnano sta per cambiare il modo in cui Steve Rogers guarda al ventesimo secolo. L’eroe seguirà una pista fino in Germania, alla ricerca di una sfuggente organizzazione che compie mosse audaci e mortali, mentre le indagini di Bucky Barnes lo porteranno sull’insidiosa isola di Madripoor. Introdotti da una storia magnificamente illustrata da Mattia De Iulis, Jackson Lanzing, Collin Kelly e Carmen Carnero danno il via all’apprezzata serie che ha rivoluzionato le origini della Sentinella della Libertà. [CONTIENE CAPTAIN AMERICA (2022) 0, CAPTAIN AMERICA: SENTINEL OF LIBERTY (2022) 1-6]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows