La rivoluzione industriale - Paul Mantoux - copertina
La rivoluzione industriale - Paul Mantoux - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rivoluzione industriale
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, cm.14,5 x 21,6, pp. 570  + (6), brossura editoriale illustrata a colori, impostazione grafica di Tito Scalbi. Biblioteca di Storia collana fondata da Ernesto Ragionieri, prefazione di Giorgio Mori. Saggio sulle origini della grande industria moderna in Inghilterra. In buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, cm.14,5 x 21,6, pp. 570 + (6), brossura editoriale illustrata a colori, impostazione grafica di Tito Scalbi. Biblioteca di Storia collana fondata da Ernesto Ragionieri, prefazione di Giorgio Mori. Saggio sulle origini della grande industria moderna in Inghilterra. In buone condizioni.

Immagini:

La rivoluzione industriale

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812613422
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it