Libro Rivoluzione. Quando il Vangelo smuove le montagne. Diario di una trasformazione politica nonviolenta del Nordest brasiliano Paolo Cugini
Libro Rivoluzione. Quando il Vangelo smuove le montagne. Diario di una trasformazione politica nonviolenta del Nordest brasiliano Paolo Cugini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivoluzione. Quando il Vangelo smuove le montagne. Diario di una trasformazione politica nonviolenta del Nordest brasiliano
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'A. narra, in forma di diario, gli ultimi giorni di un processo elettorale che ha portato cambiamenti politici inattesi in una cittadina dell'interno del Brasile. Questo, grazie all'impegno del locale Movimento Fede e Politica. Un'avventura nella quale Cugini, co-protagonista di tale rivoluzione in nome del Vangelo, ha corso seri rischi nel tentativo di sfidare un sistema di potere corrotto. Dal libro emerge anche la quotidianità di un missionario del XXI secolo e la vita concreta di parrocchia in una delle tante "periferie esistenziali".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2014
224 p.
9788830721654
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it