La rivoluzione simbolica di Pierre Bourdieu con un inedito e altri scritti - Anna Boschetti - copertina
La rivoluzione simbolica di Pierre Bourdieu con un inedito e altri scritti - Anna Boschetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
La rivoluzione simbolica di Pierre Bourdieu con un inedito e altri scritti
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Pierre Bourdieu (1930-2002), sociologo che ha ottenuto i massimi riconoscimenti scientifici e ha avuto come interlocutori i più prestigiosi pensatori del nostro tempo, da Lévi-Strauss a Habermas, ha goduto, al tempo stesso, di un'eccezionale popolarità, anche grazie alle sue battaglie politiche. In questo libro Anna Boschetti fornisce le informazioni indispensabili per capire l'evoluzione di Bourdieu, chiudendo il volume con una serie di testi dello stesso, che intendono restituire almeno qualche aspetto delle sue preoccupazioni, del suo modo di pensare e della sua capacità di adattare le parole alle intenzioni e alle situazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Boschetti, Anna. , and Bourdieu, Pierre. La rivoluzione simbolica di Pierre Bourdieu Venezia Marsilio, 2003., Marsilio, 2003. 41968 1114 Autore principale Boschetti, Anna Titolo La rivoluzione simbolica di Pierre Bourdieu / Anna Boschetti ; con un inedito e altri scritti Pubblicazione Venezia : Marsilio, 2003 Descrizione fisica 189 p. ; 17 cm. Collezione I libri di Reset brossura Ottimo

Dettagli

12 febbraio 2003
189 p.
9788831781572
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it