Road Show Blues
Compositore inglese di fama internazionale, John Mayall (1933-2024) è considerato l’inventore del blues-rock. “Road Show Blues” è una riedizione dell’album di studio del 1980 che Mayall pubblicò dopo essersi lasciato alle spalle la sua storica formazione, i Bluesbreakers, dimostrando di avere le capacità per stare in piedi anche da solo. La tracklist del disco propone i brani: “Why Worry”, “Road Show”, “Mama Talk To Your Daughter”, “A Big Man”, “Lost and Gone”, “Mexico City”, “John Lee Boogie”, “Reaching for a Mountain” e “Baby What You Want Me To Do”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it